Ide@fism. Corso avanzato

Ide@fism, ormai adottato dalla maggior parte delle scuole Fism di Verona, permette la gestione dei bambini e di estrarre informazioni utili
pubblicato il 12/11/2018

Cod. T1812 Ide@fism - avanzato. Registro incassi e Prima Nota

Il Corso è dedicato a chi non conosce o non utilizza ancora il programma, a chi lo ha già attivato ma desidera ripassare o approfondire alcune delle sue funzionalità per utilizzare al meglio e con efficacia l'intera applicazione.

Relatore: Dott. Gianluca Rota, programmatore informatico.

Tempi: Lunedì  03.12.2018 ore 15.30 - 18.30

Sede Fism provinciale. Lungadige Rubele, 46.

 

Iscrizioni: vi sono ancora posti disponibili.

Accedere all’area riservata del sito www.fismverona.it (in alto a destra nell’home page) SERFI: cliccare sul bottone “Iscrizione ai corsi”.  Nella pagina del gestionale, in alto a sinistra “Area scuole e utenti” inserire nomeutente e password.

É consigliato, come primo passo,  iscrivere le singole persone interessate ai corsi nella cartella “Persone collegate”. É necessario inserire il Codice Fiscale in quanto identificativo della persona ed utile per il sistema. Alla voce email e password è possibile inserirne una autonoma per ogni singola persona o ripetere quella della scuola. Nel caso venga inserita una e-mail specifica della persona, la conferma dell’iscrizione al corso verrà inviata alla scuola e per copia anche all’indirizzo e-mail della persona iscritta.

Una volta inserite le persone è possibile abbinare ad ogni persona il corso prescelto. Per ogni necessità ed assistenza all'iscrizione è possibile contattare la segreteria mirtamaccacari@fismverona.it.