Benvenuto in Fism

pubblicato il 10/09/2017

Benvenuto in Fism vuole rappresentare un piccolo ausilio, con alcune coordinate che confidiamo possano risultare utili, pensato per aiutare i nuovi presidenti e i nuovi membri dei Comitati che hanno assunto l’incarico con dedizione e carica umana.

Consegnato durante l’assemblea dei soci ed all'incontro di Verifica di fine Anno con Coordinatrici e Presidenti del 7.6 scorso, abbiamo potuto verificare l’utilità anche in chi offre il proprio servizio da anni.

Al suo interno vi sono alcune coordinate principali: le attenzioni del presidente, i riferimenti, un breve vocabolario corredato da un elenco degli adempimenti annuali per un gestore ed  una descrizione delle funzioni del Presidente e della Coordinatrice.

A livello informativo è comunque sempre possibile consultare il sito www.fismverona.it con le proprie aree documentali e l’archivio di circolari e newsletter. E’ possibile contare sulla struttura della federazione, sui membri della presidenza e sulle coordinatrici presenti nel territorio.

Quanto viene proposto è un testo sicuramente migliorabile, con il contributo di tutti. E’ possibile inviare osservazioni e proposte a direttore@fismverona.it