5 per mille all'Associazione Volontariato Scuole Materne - Mons. G. Carraro

Segna il codice fiscale 93061650235 e stampa il materiale in allegato
pubblicato il 03/04/2018

L'Associazione Volontariato Scuole Materne - Mons. G. Carraro è accreditata presso l'Agenzia delle Entrate, per poter accedere al beneficio del 5 per mille.
L'Associazione Mons. Carraro è nata in seno alla Fism di Verona e svolge il proprio servizio da anni a favore delle Scuole, associando tutti coloro che volontariamente vi operano: dare il 5 per mille a tale associazione significa, in sostanza, darlo indirettamente a favore delle attività della Fism di Verona.
Pertanto, segnando sulla dichiarazione dei redditi il Codice Fiscale dell'Associazione 93061650235 nell'apposito riquadro (sostegno del volontariato, onlus, associazioni) e apponendo la propria firma sotto il Codice Fiscale, abbiamo la possibilità di compiere un piccolo gesto concreto e gratuito che, nei prossimi anni, potrà portare beneficio alle Scuole.
A tutti dare la massima diffusione a tale opportunità, distribuendo la presente comunicazione anche alle famiglie e, come sostiene il presidente Fism Brentegani, "con l'aiuto di ciascuno potremo iniziare a piantare un seme che presto darà buoni frutti".

Per maggiori informazioni: http://www.agenziaentrate.gov.it/wps/content/nsilib/nsi/home/cosadevifare/richiedere/iscrizione+elenchi+5+per+mille+2017/infogen_5permille2017