Riparte il progetto di inclusione "La Bottega dei Talenti" in 9 scuole Fism

Segreteria Fism • 15 novembre 2023

Francesca Balli, vicepresidente Fism, parla del Progetto a Telearena

21 scuole della provincia di Verona, più di 400 bambini della fascia dei medi (4-5 anni): sono questi i numeri del Progetto La Bottega dei talenti iniziato nell’anno scolastico 2021/2022 nelle scuole Fism di Verona.

Protagoniste sono le gemelle Caterina e Francesca. Ce le presenta in questa bella intervista il padre Sergio Santin.

Francesca Balli, vicepresidente di Fism Verona, e Laura Brunelli, del gruppo Calzedonia, ci racconteranno come si svolgono gli incontri organizzati nelle scuole.

Oggi, mercoledì 15 novembre, le ragazze “maestre di inclusione” riprendono i loro appuntamenti con i bambini che le porteranno in giro per tutta la provincia: da Strà di Caldiero, a Roverchiaretta, San Zeno di Mozzecane, Marcellise, San Giovanni Ilarione, Forette di Vigasio, Santa Maria in Stelle, Gazzo, per concludere a maggio a Stallavena di Grezzana.

Strada facendo vi racconteremo le emozioni che ci condivideranno insegnanti, bambini e genitori.

Nella seconda parte dell’intervista vengono presentate alcune iniziative dell’Associazione “La Bottega dei talenti” nata per sostenere Caterina e Francesca: delle belle occasioni di incontro e divertimento durante le feste di Natale.

Autore: Scuola dell'Infanzia Sant'Andrea - Cologna Veneta 30 aprile 2025
Tante le idee dei bambini per pregare per Francesco
Autore: Fism Verona 29 aprile 2025
Chiusura uffici venerdì 2 maggio
Autore: Fism Verona 29 aprile 2025
Sabato 10 maggio un concerto speciale per famiglie e bambini
Autore: Fism Verona 15 aprile 2025
Giovedì santo e venerdì santo chiusura uffici
Altri articoli