Seridò edizione 2024

Segreteria Fism Verona • 8 aprile 2024

A Brescia un immenso parco giochi dedicato ai più piccoli

Torna anche quest'anno l'immancabile appuntamento dedicato al gioco, organizzato dalla FISM provinciale di Brescia

Seridò è un’esperienza unica di gioco e aggregazione all’interno di un immenso parco giochi a misura di bambino dove ritrovare il piacere di giocare insieme. 

L’edizione 2024 è la 26° e, come sempre, un'attenzione speciale è riservata alle nostre scuole associate FISM, cui è garantito uno sconto sull'ingresso (richiedi il codice sconto alla segreteria della tua scuola).

L’acquisto del biglietto è esclusivamente online, collegandosi al sito www.serido.it , e solo fino al raggiungimento della disponibilità massima giornaliera.





Vai al sito di Seridò
Autore: Serena Martini e Gioia Pallotta, Scuola dell'Infanzia Ciccarelli, S. Giovanni Lupatoto 12 giugno 2025
Il valore del coordinamento e l'importanza del tempo in natura
Autore: Scuola dell'Infanzia San Gaetano, Rizza - Verona 11 giugno 2025
Una comunità coinvolta
Autore: Scuola dell'Infanzia Don Adami, Isola della Scala 10 giugno 2025
Una lettera speciale dal Vaticano
Autore: Scuola dell'Infanzia Maggioni, Aselogna - Cerea 6 giugno 2025
Scuola Angelo e Maddalena Maggioni: un secolo di educazione, valori e comunità
Altri articoli