Un sacco di parole gentili
La scuola di Aselogna premiata al concorso provinciale "La cultura del rispetto"

Il 22 aprile la nostra scuola “A. M. Maggioni” di Aselogna - Cerea - dopo aver partecipato al concorso “La cultura del rispetto” della provincia di Verona, è stata premiata con un attestato di riconoscimento dalla presidente della Commissione provinciale alle Pari Opportunità Silvia Fiorio.
Il premio è un’esperienza presso il Teatro Filarmonico di Verona per tutti i bambini della scuola.
Siamo stati invitati a presentare un nostro elaborato dall’assessore Cristina Morandi e dal sindaco di Cerea Marco Franzoni.
Siamo stati accolti con molto entusiasmo e dal prossimo anno al concorso verranno prese in considerazione anche le Scuole dell’Infanzia vista la nostra partecipazione.
Alla premiazione a rappresentare la scuola e la sezione della Luna eravamo io (coordinatrice), l’insegnante Valentina Trevisani, il sindaco di Cerea Marco Franzoni e l’assessore Cristina Morandi.
Il nostro progetto “Un sacco di parole gentili” va a testimoniare che sin da piccoli i bambini vanno educati alla cultura e al rispetto del prossimo.








